BLOGGER TEMPLATES AND MyYearBook Layouts »

martedì 22 novembre 2011

Un castello di carte (reprise)

Ora che mi sono trasferito con baracca e burattini, credo sia necessaria una breve legenda per ricapitolare.


Sono un CastelloDiCarte, il vento mi fa tremare e oscillare. Se crollo mi ricostruisco in breve tempo.

Non ho paura di nulla, ma soffro di personalità scissa.

Ognuno dei miei post sarà firmato da una delle carte che mi compongono. Ogni seme ha il suo significato, e maggiore il valore della carta, maggiore l'intensità del sentimento provato.

Cuori - Amore, inutile dirlo. Temibile, tra le varie carte, la DonnaDiCuori, che soffre della Sindrome della Crocerossina. La possino.

Fiori - Amicizia, situazione famigliare e autocritica riflessiva. Seghe mentali, perché no. Momenti di teoria e tecnica del vivere.

Quadri - Lavoro e denaro. Money Money Money...

Picche - Orgoglio, sfide a me stesso e al mondo. Momenti di aggressività. Momenti di sfogo violento. Momenti che ooooooooh!

Segnalo anche la presenza di due intrusi. Due sobillatori. Lo Yin e lo Yang della mia schizofrenia.

JollyRosso - Follia irrazionale costruttiva. Poesie, frammenti. Tanta insonnia

JollyNero - Follia irrazionale distruttiva. Poesie piene di spleen adolescenziale. Esplosioni.

Al momento la CARTA IN CIMA è FanteDiQuadri. Tanto tanto lavoro, e soldi.

In attesa che gli subentri il mio preferito, FanteDiCuori.

Terreni stabili a tutti voi.
CastelloDiCarte

0 commenti: