BLOGGER TEMPLATES AND MyYearBook Layouts »

martedì 22 novembre 2011

Pugghia, Priscilla, Proposito

Domenica, 04 Settembre 2011
Grosso grasso pranzo pugghiese ospiti del Maniero della Teacher. Che dire... la Nekka è DI-VI-NA.



Presenti: tutta la rive gauche del Lato Oscuro. Abe, il Pier, mestessomedesimo e la Manu. Forse l'unica totalmente etero al tavolo era la Nekka. Forse, chi può mai sapere cosa ci riserva il destino.



E via che si mangia! Prima carciofini con taralli, poi orecchiette pugghiesi con ragù pugghiese, involtini al sugo, polpettine di frittata, friggitelli, melanzane e zucchine. Tocco di gran classe il tiramisù alle pesche della mamma del Pier (E DONATELLA CANTA A CASA MIA!)



Si chiude con vino da me fornito (mi sentivo terribilmente in difetto con tutto quel ben di dio!), limoncello della nonna Maddalena e un vino liquoroso di cui non ricordo il nome...





Pausa post-prandiale con stronzate sul divano, ma quando si scopre che la Manu e il Pier non hanno mai visto Priscilla, Regina del Deserto... SCANDALO. Si corre subito ai ripari! E allora via.



Alla fine del film ci si ripromette di partire anche noi vestiti da drag attraverso un deserto. In mancanza di un deserto va bene anche il Salento. Vuoi mettere? (Pugghia nel cuore)





Fine giornata. La Teacher mi consegna buona parte degli avanzi. Le sono decisamente riconoscente, la voglia di cucinare in casa è sotto i tacchi. E mi dico:



"E' proprio vero che col Lato Oscuro mi sento proprio a casa. Capisci quando sei amico di una persona nel momento in cui cala il silenzio e senti che nessuno deve riempirlo. Anche se il Lato Oscuro col silenzio c'entra ben poco...



Proposito. Voglio stare sempre così bene con loro. Non voglio perderli mai".
AssoDiFiori

0 commenti: