BLOGGER TEMPLATES AND MyYearBook Layouts »

martedì 22 novembre 2011

SPAzio ai complimenti (alla mamma)

Sabato, 08 Ottobre 2011
Giornata alle terme con Cubo.



E' la prima volta che sperimentiamo questa spa, dopo qualche peripezia per trovare parcheggio ci addentriamo nell'atrio.

Subito si fa avanti la receptionist, quella che al telefono mi aveva chiesto "Viene con un amico o con la ragazza?", bruciandomi sul posto l'opzione "Vengo col mio ragazzo". Teli, accappatoi, shampoo e via verso nuove avventure.



Bellina la spa. Un po' piccola però. Anche se il fatto che l'hammam era totalmente schermato dal resto delle saune... mmmmmh! Vi lascio immaginare.



A proposito.



Esistono ragazzi simpatici. Esistono ragazzi intelligenti. Esistono ragazzi spiritosi. Esistono ragazzi di bell'aspetto. Esistono ragazzi bravi a letto.



Io ho Cubo. E ho tutto questo.



Sono ancora sulle nuvole.
AssoDiCuori

0 commenti: