BLOGGER TEMPLATES AND MyYearBook Layouts »

martedì 22 novembre 2011

Bilancio

Venerdì, 17 Dicembre 2010
Cos'è successo in un anno? Vediamo...



Ho vissuto un grande amore che è scoppiato come una bolla di sapone











Ho violentemente dato un taglio un passato andando a incidere molto vicino al mio cuore











Ho stretto nuovi legami che





Mi hanno fatto sognare e che





Forse ora cominciano a ledersi







Ancora una volta non ho capito niente







Ho ripreso ad amarmi e odiarmi alternativamente







Ho stretto bellissime amicizie







Ho provato rabbia, rancore, pietà, simpatia, trasporto... amore.







Mi sono riscoperto piccolo piccolo e incapace di volgere certi eventi a mio favore









Mi trovo ora confuso sul da farsi.









Cubo... non Cubo... di certo potevo scegliergli un nome con meno spigoli.
CinqueDiPicche

0 commenti: