BLOGGER TEMPLATES AND MyYearBook Layouts »

martedì 22 novembre 2011

Karmamoto

Giovedì, 11 Agosto 2011
Ridendo e scherzando è ormai quasi un anno che scrivo.



Quando ho iniziato l'anno scorso l'avevo preso come un esperimento. Dovevo raccontare le mie vacanze e le mie esperienze. Dovevo mettermi alla prova come narratore.

Ci ho decisamente preso gusto.



Ultimi aggiornamenti.



Il Karma è una ruota che gira. What goes around comes around.



L'individuo, quello che non deve avere un nome, quello che mi ha rovinato la vita nel 2008 ha subito un colpo di riassestamento karmico.



Un KARMAMOTO.



Ora è in sedia a rotelle con delle placche d'acciaio nella colonna vertebrale.







Il karma gira... e fa spavento.



Quando ho saputo del suo incidente... Quando ho saputo che era in rianimazione gli ho scritto un biglietto, dopo anni che solo a pensare a lui sentivo una fitta nello stomaco.



"Io sono andato Altrove. Ho fatto di tutto per non vederti più, per sparire, per fare in modo che tu non mi potessi raggiungere. E per questo ho perso tanto.



Ma questo non significa che tu non possa restare qua.



Vivi. Questa è la mia preghiera razionale.
"





Il Karma è come il vento... 
SetteDiFiori

0 commenti: