BLOGGER TEMPLATES AND MyYearBook Layouts »

martedì 22 novembre 2011

Ricominciare / Forature karmiche

Sabato, 30 Ottobre 2010
A distanza di più di un mese... la Micra! Riverniciata, risistemata, nuova di pacca. E sulla soglia dei 100000.





Mi ero ripromesso che il ritorno della mia sorellina quattroruote avrebbe segnato una cesura netta con questo periodo di edam che ho appena passato. E ora credo che le cose possano tornare a girare come una volta.







Il raffreddore/mal di gola/ cimurro canino mi sta passando. Lo percepisco.





Sto prendendo la mano con il cellulare nuovo (l'altro me l'ha rubato la ditta di spurghi del mio paese...)





Sto riprendendo una certa regolarità alimentare (BASTA SPIZZICO).





Credo (qui sono sempre cauto) che il mio adorato Cubo mi ricambi pienamente.







Vediamo ora se questa fantomatica ruota del karma riprende a girare... o se devo cambiarla perché ho forato ed è a terra.
Timido e Speranzoso DueDiCuori

0 commenti: