BLOGGER TEMPLATES AND MyYearBook Layouts »

martedì 22 novembre 2011

Quest'anno è MIO

Sabato, 01 Gennaio 2011
° Ordine. Ci sarà ordine.



Tutta questa polvere che ho lasciato ammonticchiarsi nei miei angoli sarà fatta sparire. Olio di gomito e sacrificio purificante.





° Energia.



Già la sento. E' come avere davanti un regalo ancora impacchettato, qualcosa che SAI che è la più bella cosa di sempre ma non hai idea di cosa sia in realtà. Quest'anno sarà strano per gli altri. Perché sarà un anno secondo le MIE regole.





° Successo in ogni campo



Ovunque voglio. Quando lo decido io. Sarò il dio di questo mio nuovo mondo. Sono pronto alla trasfigurazione. Sento già di traboccare di luce.





° Amore?



In secondo piano. E comunque, come lo vorrò io. Se lo vorrò. Con Cubo. O senza. Per ora le cose vanno abbastanza bene. Vedremo.





° Amicizia?



Ohohohoh... i miei amici dovranno tenermi. Li coinvolgerò in tutto quello che sento sorgere da dentro... Che forza... Esplodo.
Congrega Dei Quattro Re

0 commenti: